giovedì 3 maggio 2007

Musical e Nuovi cap.

Ciao!!!
dopo tanto tempo ho postato il cap. 24 di "Le pene del cuore" ed ora sto scrivendo il 25... sarà pronto a breve... ho parecchie idee per "Notre Dame De Paris" e per "La giratempo" non sono certa... ma spero di farmi venire un'ispirazione presto... più che altro spero arrivi presto, che è diverso... beh che altro dire?? oggi vado a canto e non vedo l'ora... sono agitatissima per musical, perchè portiamo in scena due musical. uno è la Bella e la Bestia e io sono la narratrice, qui ho due pezzi recitati e una canzone, mentre nell'altro musical Notre Dame De Paris, da cui mi sono ispirata per la ff, sono una guardia, qui non ho un ruolo fondamentale in quanto ne ho uno nella bella e la bestia.. devo dire che in Notre Dame De Paris ho moltissime entrate ed uscite perchè insieme ad un'altra ragazza portiamo dentro e fuori i personaggi... HELP! il 2 giugno ci sarà il saggio... non vedo l'ora!! beh un bacione a tutti Dreamer1989

Nessun commento: