venerdì 4 maggio 2007

Altri cap.

Ciao!!
vi starete dicendo... ma questa non ha nulla da fare se non postare tutti i giorni nuovi cap. e scrivere su questo blog i progressi e tutti i gli aggiornamenti.... beh la risposta è che dopo una settimana piena di compiti mi sto concedendo un attimo di sfogo... scrivere ff è per me una maniera nuova e appassionante per esprimere i miei sentimenti, i miei problemi, le mie frustrazioni e tanto altro ancora... beh... ho appena postato il nuovo cap. di Notre Dame De Paris... e sto scrivendo il 3 cap. de "La Giratempo".... spero che vi piacciano.... questa sett starò parecchio all'associazione dove studio musical.... sabato perchè prepariamo la bella e la bestia, domenica per preparare notre dame de paris e lunedì per fare una lezione di canto aggiuntiva (non perchè faccio schifo in canto, anzi... ma perchè io amo il canto e quindi faccio una lezione a sett oltre a musical...). Il prossimo anno avrò la maturità...spero di poter continuare a fare musical nonostante gli esami... speriamo bene... baci
Dreamer1989

Nessun commento: