lunedì 14 maggio 2007

La Giratempo cap. 5

Ciao!
siccome ho un pò di dubbi sul mio modo di scrivere, non sono molto certa di fare un buon lavoro, anche se mi lasciate sempre commenti positivi rileggendo trovo tantissimi errori... beh per evitare tanti casini e tanti errori ora ho una beta-reader che vorrei ringraziare moltissimo perchè sta correggendo la mia storia "La giratempo" e sta correggendo il cap. 5 cioè il nuovo cap. spero che possa essere di vostro gradimento e spero di riuscire a migliorare nel modo di scrivere che è un pò confusionario.... grazie mille perchè mi seguite ed ogni volta mi lasciate dei commenti che mi fanno davvero sentire il vostro sostegno, siete uniche grazie a tutte!!!
In questi giorni sono impicciatissima con la scuola, quindi scusate se non ho molto tempo per postare o leggere le vostre ff, ma purtroppo la scuola chiama....
ho parecchie ideuzze, specialmente per "Basta un bacio per innamorarsi" sto scrivendo un nuovo cap. anche di quello....
questi giorni sono a pezzi.... musical è un pò più difficile e stancante del solito, ma non perchè improvvisamente è diventato complesso o cos'altro, è solo che io sto talmente fuori questi giorni che mi pare tutto più complicato di quello che già è.... vabbè basta ragionamenti strani..... grazie ancora... bacioni Dreamer1989

Nessun commento: